Acquista online dal fiorista, consegna fiori e piante a domicilio a Verona.

Chiamaci al 329 1151500

scrivi a [email protected]

EnglishItalianFrenchGermanPortugueseRussianSpanish
Condividi
Condividi

Bouquet di girasoli

L'omaggio è sempre confezionato con carta o materiali simili e fiocco colorato, secondo la nostra sensibilità e come d'uso locale.
Saremo ben lieti di essere comunque contattati per soddisfare le Tue particolari esigenze.
La confezione sarà consegnata dal fiorista direttamente al destinatario.
Quanto sopra fatte salve le diverse disposizioni che potrai inserire nel campo note, presente nella pagina di conclusione dell'ordine (non vincolanti se non concordate prima con noi).
cod. 51185 Bouquet di girasoli
a partire da €
Quantità:

Volevamo informarvi che per le consegne data le moltepiici problematiche  non possiamo garantire un ora esatta di consegna ma nella mattinata o pomeriggio se ci fossero richieste particolari ed imprescindibili vi preghiamo di contattarci per vedere di risolvere.



NB. importante avere il numero telefonico del destinatario per concordare quando lo possiamo trovare a casa.



se per qualsiasi motivo non volete lasciarci il numero del destinatario noi tenteremo la consegna ma se non dovessimo trovare nessuno a casa il regalo rientrerà in sede e dopo il destinatario dovrà venirselo a prendere, oppure pagare una seconda volta le spese di consegna,per il secondo tentativo.


Nella realizzazione dell´omaggio ci impegniamo ad utilizzare fiori e piante di qualità e faremo tutto il possibile per rispecchiare il prodotto scelto quanto a forma, contenuti e colori. Sono comunque permesse sostituzioni di uno o più elementi per difficoltà di reperibilità sul mercato e deperibilità del prodotto. Tali sostituzioni si intendono accettate dal cliente ordinante a condizione che il prodotto offra almeno lo stesso rapporto qualità/prezzo. Puoi sempre contattarci per concordare quanto ritieni necessario.

Avatar
Benvenuto 👋!
Come possiamo aiutarti?

Per utilizzare il sistema di traduzione devi accettare l'uso dei cookie